Il possibile rinforzo per Leo Rossi non si chiama Pederzoli: il centrocampista firma per il Sudtirol

Alex Pederzoli si è accasato: il 29 enne centrocampista piacentino, oggetto dei desideri dei biancazzurri, ha infatti trovato un accordo con il Südtirol, formazione di Prima Divisione. Pederzoli ha firmato un contratto biennale e potrà scendere in campo solo a partire dal 14 ottobre, quando scadrà la squalifica di 16 mesi rimediata nel processo per il calcio scommesse. Il regista vanta nel suo curriculum la palma di miglior giocatore del Torneo di Viareggio del 2003, vinto con la Juventus e ha cambiato ben quattordici squadre nel corso di una carriera decennale da professionista. In estate, così come di recente, si era fatto spesso il suo nome come potenziale innesto per il centrocampo della SPAL. Pare che invece che il dg Vagnati sia costretto a guardare altrove nel caso decida di regalare a Leonardo Rossi un altro giocatore.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0