E’ la vigilia di inizio campionato, domani si gioca a Dosso e Cassana

E’ giunto  il momento, si parte. Al via la prima giornata valevole per il campionato di calcio a 11 della Lega Uisp Ferrara. Il torneo verrà giocato su due gironi (A-B) rispettivamente composti da dieci e nove squadre. Al termine di questa fase iniziale verranno giocati i vari play off che decreteranno le partecipanti alle finali di Maggio.

Girone A:

Asd Guercino; Asd Corporeno Calcio; Edil verde Renazzo; Csa Alberonese; Pizzeria Formula 1; Asd Finale Calcio; Centese 2010; Pol Chiesanuova; Arginone Decima; Pizzeria Baiocco

Queste le gare previste per la prima giornata del Girone A:

ASD GUERCINO – ASD CORPORENO CALCIO LUN 23/09 21:00 CENTO
EDILVERDE RENAZZO – CSA ALBERONESE LUN 23/09 21:00 DODICI MORELLI
PIZZERIA FORMULA 1 – ASD FINALE CALCIO SAB 21/09 15:30 DOSSO
CENTESE 2010 – POL CHIESANUOVA LUN 23/09 21:00 POGGETTO (BO)
ARGINONE DECIMA – PIZZERIA BAIOCCO LUN 23/09 21:00 S MATTEO DELLA DECIMA

Girone B: Nove squadre. Per questo motivo a rotazione un team rimarrà ai box per osservare il turno di riposo.

Pol. Traghetto; As Marmorta; Autobondeno;Bar Caffè 80’; Drink Team Gallo; Pol Casaglia; Calcio Ferrara 2010; Gsq Usc Pegola;

La prima giornata del Girone B:

POL TRAGHETTO/S.PIET – AS MARMORTA LUN 23/09 21:00 TRAGHETTO
AUTOBONDENO – BAR CAFFÈ 80 OSTELLATO LUN 23/09 21:00 STELLATA
DRINK TEAM GALLO – POL CASAGLIA LUN 23/09 21:00 GALLO
CALCIO FERRARA 2010 RIPOSA
GSQ – USC PEGOLA SAB 21/09 15:30 CASSANA

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0