Il weekend del vivaio, risultati e classifiche: primi punti per Berretti e Allievi Nazionali

Come ogni lunedì passiamo in rassegna risultati e classifiche che riguardano le selezioni biancazzurre impegnate nel weekend.

BERRETTI
Sabato 21 settembre
SPAL-Lumezzane 2-2
(servizio della partita qui: http://www.lospallino.com/2013/09/21/spal-beffata-al-93-con-il-lumezzane-finisce-2-2/)

Classifica: Mantova 6; Albinoleffe 6; Sudtirol 4; Reggiana 3; Venezia 3; Bassano 3; Vicenza 3; Brescia 3; Feralpi Salò 3; Real Vicenza 2; Lumezzane 1; Delta Porto Tolle 1; SPAL 1; Virtus Vecomp 0; Castiglione 0

ALLIEVI NAZIONALI
Domenica 22 settembre
SPAL-Cittadella 3-0 (2^ di campionato)

Classifica: Vicenza 6; Sudtirol 4; Padova 4; Venezia 4; Bassano 3; SPAL 3; Chievo VR 3; Real Vicenza 3; Mantova 3; Castiglione 1; Hellas VR 0; Virtus Vecomp 0; Cittadella 0.

ALLIEVI REGIONALI
Domenica 22 settembre
SPAL-Unione Delta 12-0 (1^ di campionato)

GIOVANISSIMI NAZIONALI
Domenica 22 settembre
Cesena-SPAL 5-0 (2^ di campionato)

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI
Domenica 22 settembre
Forlì-SPAL 2-2 (1^ di campionato)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0