Abbonamenti vicini a quota 600: il 5 ottobre chiude la campagna, sabato banchetto al PalaMIT2B

Nella giornata di giovedì erano 589 gli abbonamenti sottoscritti per le partite interne della Mobyt. A dieci giorni dal debutto ufficiale in Legadue Silver la quota rimane lontana dalle aspettative espresse dal presidente Bulgarelli in sede di presentazione: il numero uno della Pallacanestro Ferrara aveva auspicato si potesse superare come minimo la soglia di 1.200. Obiettivo difficilmente realizzabile da qui al 5 ottobre, quando la campagna abbonamenti verrà ufficialmente chiusa.
La società auspica comunque di poter incrementare la quota: gli abbonamenti si possono sottoscrivere nella sede di Ticketland 2000 in via Bongiovanni (dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00 e 15.00-18.00), al PalaMIT2B (ore 17.30-19.30), oppure presso uno dei punti vendita Ticketland distribuiti sul territorio. Per ogni informazione si può consultare il sito www.pallacanestroferrara.it e scaricare la brochure.

Inoltre sarà aperto un apposito banchetto per la sottoscrizione dell’abbonamento al PalaMIT2B anche sabato 28 settembre, a partire dalle ore 17.00, in occasione dell’amichevole tra Mobyt Ferrara e Manetti Ravenna (palla a due ore 18.00), ultima uscita di Ferri e compagni prima dell’esordio in campionato.

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0