Pari in Romagna per la C1, Juniores rullo compressore

Week end più che positivo l’ultimo trascorso sul calendario per le uniche formazioni del Kaos già impegnate nei rispettivi campionati. La C1 di Guerzoni, al momento coordinata e diretta dal patron Marco Calzolari, è riuscita a mantenere l’imbattibilità costringendo al pareggio il Torresavio F. Cesena, inchiodato sul 3 a 3 in Romagna. Un risultato che fa onore a Finotti e compagni, e dalla bocca dell’attuale guida a bordo campo arrivano solamente elogi.

“Abbiamo conquistato un ottimo punto sul campo di una delle squadre che sicuramente lotterà per la promozione. Continua il nostro buon momento, ma non siamo ancora al massimo. I tanti innesti nuovi presto entreranno a memoria nei meccanismi della squadra e allora potremo toglierci qualche bella soddisfazione. Il nostro obiettivo è raggiungere una tranquilla salvezza senza passare per i play out, e in quest’ottica l’arrivo di Bruno Salerno ci dà quel quid in più. Viviamo alla giornata, la squadra è buona per la categoria e lo spettacolo alle nostre partite non manca mai. Si respira aria sana”, ha detto Calzolari.

Parole al miele in particolare per Marcello Finotti, autore di tutte e tre le reti contro Torresavio: “A vederlo giocare nessuno direbbe che questo giovanotto ha 36 anni. Va più di uno di 20, e questo lo deve alla sua freschezza fisica che in questa categoria non ha paragoni. E’ il nostro bomber principe da anni, e di solito, più si va in avanti con l’età, la lucidità diminuisce. Invece per lui il discorso è totalmente l’opposto”.

In attesa del ritorno di “Miller” Guerzoni, la marcia della C1 sta proseguendo senza intoppi, ma Calzolari aspetta con ansia il ritorno dell’allenatore sulla panchina che gli spetta di diritto: “E’ uno di noi, speriamo tutti si riprenda al meglio dai suoi problemi di salute. Noi lo aspetteremo. Io sto facendo le sue veci e spero di essere all’altezza di questo compito”. Prossima partita, sabato al PalaBoschetto” alle ore 14 contro l’Olimpia Regium.

Buone notizie arrivano anche dal campionato Juniores. Dopo la goleada dell’esordio contro il Ponte Rodoni, il Kaos stende anche l’Aposa in trasferta per 6 a 2. Mattatore dell’incontro, capitan Molinari, a segno con una splendida tripletta. Per la truppa di Mister Andrejic si tratta della seconda vittoria in altrettante partite. Prossimo match, domenica contro Gian Luca Montanari.

Aposa Fcd-Kaos Futsal 2-6 (primo tempo 1-2)
Kaos Futsal: Santini, Mariani, Bock, Missanelli, Poltronieri, Molinari, C. Petriglieri, Scagliarini, Lucchese, Riccio, Signorini. All. Andrejic.
Marcatori Kaos: Signorini e Lucchese nel primo tempo; Molinari 3 e Lucchese nel secondo tempo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0