Subbito Gol domenica impegnato al satellite Città di Brescia

Secondo appuntamento stagionale per il Subbito Gol Ferrara, che dopo un Open di Firenze a tinte “chiaro-scure”  cerca un pronto riscatto nel torneo nazionale satellite di Brescia, in programma domenica prossima 29 settembre.
BS_Ale_Billi_in azione

Il “Città di Brescia”, giunto quest’anno alla sua sesta edizione, sarà organizzato per l’occasione all’interno del Centro Commerciale “Verola Center” (www.verolacenter.it), una location molto suggestiva ed a misura di famiglia, considerando che il centro dispone di parcheggio coperto, aria condizionata, numerosi negozi e spazi per i più piccoli.
La manifestazione, che si sviluppa in giornata unica nella sola domenica, è a carattere individuale.
Salvo sorprese dell’ultima ora (non sarebbe la prima volta) i gialloneri saranno rappresentati per l’occasione dal rodigino Giovanni Volpi e dal “partenopeo” naturalizzato ferrarese Alfonso Gargiulo, mentre restano ancora fermi ai box il CT Alessandro Billi BS_Tabellone(nella foto in alto e a destra) e Matteo Balboni, giocatori che nelle dinamiche del club estense rivestono ruoli cardine. Assenti, per motivi logistici, i nostri agonisti del centro italia.
“Un altro piccolo passo in preparazione di quelli che saranno gli eventi principali della stagione – esordisce Filippo Rossi – con l’obiettivo di fare esperienza, farci conoscere sul territorio e magari anche regalare ai nostri atleti qualche piccola, ma importante soddisfazione personale. La crescita, anche se minima, di ciascuno dei nostri tesserati, porta ad una piccola crescita di tutto il gruppo”.
Obiettivo della trasferta è raggiungere almeno un quarto di finale, anche se ovviamente nessun traguardo è precluso. Prosegue Rossi: “Sia Alfonso che Giovanni, in passato, ci hanno regalato buone soddisfazioni, anche se è da qualche tempo che inseguono un risultato importante a livello nazionale. L’occasione è invitante per provare a conseguirlo, e sono fiducioso che potranno fare bene”.
Il satellite di Brescia, tradizionalmente un torneo molto bello e bene organizzato dai ragazzi dell’ASD Leonessa Brescia 2004, costituisce una tappa di avvicinamento al caldissimo mese di ottobre, che propone appuntamenti molto interessanti nel panorama nazionale italiano, dal partecipatissimo Super9 dell’Umbria a Castiglione del Lago, previsto nel week end del 5 e 6, al torneo nazionale “Open” di Lugo di Romagna del 19 e 20, manifestazione molto cara ai colori estensi, con la nostra squadra capace, tre anni fa, di salire addirittura sul gradino più alto del podio. Arrivare pronti a questi eventi sarà determinante, e Brescia è un’occasione di allenamento da cogliere al volo.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0