Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Manuel LAZZARI
“Penso che nel primo e nel secondo tempo abbiamo fatto una bella partita. Occasioni limpide loro ne hanno avute poche, noi abbiamo tenuto bene il campo. Siamo stati puniti in fase di ripartenza, ma in generale direi che la nostra gara non è completamente da buttare, anche se ovviamente dispiace da morire per il risultato”.IMG_8871

Giornata sfortunata anche per gli infortuni.
“Dispiace molto sia per Diego (Vita) che si è fatto male in partita, sia per Matteo (Paro) che invece ha avuto problemi in riscaldamento. Sono due perdite fondamentali per noi”.

Dopo il gol di Dramè avete avuto qualche problema nel reagire.
“Sì, anche perché le forze ormai erano sparite al secondo supplementare. Ci abbiamo provato, ma davvero era difficile”.

Tu sei stato, forse, il migliore dei tuoi oggi.
“Sono contento di aver fatto bene, ci mancherebbe. Ma è una gioia a metà, perché comunque perdere non può far piacere. In ogni casi credo che abbiamo fatto una grande partita conto una squadra di categoria superiore, quindi non è tutto da buttare”.

Edoardo BRAIATI (centrocampista Spal)
“Abbiamo perso una partita che alla fine, se consideriamo tutto, avremmo meritato di vincere noi, e invece è finita in pareggio. Dai supplementari in poi è stata dura, e non sempre abbiamo avuto la forza di cercare il pareggio”.

Problemi per colpa degli infortuni o difficoltà ad interpretare la partita?
“La partita è stata interpretata bene e giocata all’altezza della buonissima squadra che avevamo davanti. Le nostre occasioni le abbiamo avute, quindi da quel punto di vista niente da recriminare. Forse ci è mancata un po’ di gamba alla fine. Loro si sono chiusi bene dopo il gol, ovviamente, e quindi riprenderli è stato impossibile. Ormai è andata così. Adesso pensiamo solo a domenica, che è veramente importante, e tutti noi volgiamo finalmente portare a casa un buon risultato. Unica cosa, mi dispiace per Matteo (Paro) e Diego (Vita) che si sono fatti male. E’ un periodo un po’ sfortunato, ma l’organico è ampio e possiamo e dobbiamo sopperire”.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022