Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard
A cura di Alessandro Cantale

Leonardo ROSSI (allenatore Spal)
“Sono molto arrabbiato perchè, all’improvviso, abbiamo smesso di giocare e questo non deve accadere. La partita l’avevamo interpretata bene iniziando con un certo spessore e per un’ora la differenza di categoria tra noi e loro non si è vista; paradossalmente, con l’uomo in più, siamo calati e la cosa è preoccupante. Probabilmente ci manca il piglio giusto e manchiamo di maturità nei momenti importanti.

C’è da sottolineare che questa sfida l’avevo preparata in funzione di quella importantissima che ci attende domenica, ma alcune cose sono andate storte e sono preoccupato non tanto per stasera quanto per il Bra. Paro? Ha sentito un fastidio e precauzionalmente non l’ho voluto rischiare, anche Vita si è fatto male e per domenica non credo ci sia; aggiungiamo pure che D’Orsi si è dovuto sorbire 120 minuti… insomma la situazione non è buona, dovrò inventarmi qualcosa, ma siamo ridotti all’osso.
Non sono preoccupato per le decisioni della società, ripeto, mi devo concentrare e devo pensare solo alla sfida di domenica: se dovesse andare male mi rimetto alla scelta di una dirigenza che, comunque vada, dovrò sempre ringraziare: ma intanto pensiamo a vincere”.


Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022