Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Dalla serie A prende il via la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Il Milan crolla in casa contro la Fiorentina: è 4 il voto per il mister dei rossoneri Allegri. Il Genoa vince 2-0 a Roma sul campo della Lazio: 6 per Manfredini nella difesa dei rossoblù. Non perde un colpo il Verona che batte 2-1 il Cagliari: Cacia segue la partita dalla panchina. Nel posticipo 0-0 tra Bologna e Chievo: nei veneti panchina sia per Squizzi che per Pellissier.

In serie B il Palermo vince 2-0 ad Avellino: negli irpini 5.5 sia per D’Angelo che per Schiavon. Pierobon assiste dalla panchina al pari in extremis del suo Cittadella a Siena. Assente Fofana nel Lanciano sconfitto 1-0 a Modena: negli emiliani panca per Manfredini. 6 a Castiglia nell’Empoli che impatta 1-1 in casa contro il Bari. Voto 7 per mister Breda nel Latina che supera 1-0 la Reggina. Il Carpi di mister Stefano Vecchi si impone 1-0 a Trapani: voto 6.5 per l’allenatore. 7.5 per Nordi nella porta dei siciliani. 5.5 per Succi nel Cesena fermato in casa dalla Ternana. 6 a Ghiringhelli nella Juve Stabia che pareggia 2-2 a Varese.

In Prima Divisione girone A 2-2 tra Entella e Feralpi Salò: nei bresciani 6.5 per Bracaletti. Battaglia è in panchina nel Venezia che supera 2-1 la Reggiana. Il Vicenza batte 3-1 l’Alto Adige: 6 a Ravaglia nella porta dei vicentini; panchina per Tonozzi tra gli ospiti. 6 a Beduschi nell’Albinoleffe battuto a San Marino 1-0.

Nel girone B 6.5 per Arma nel Pisa che batte 2-1 l’Ascoli in cui non c’è Colomba. 6.5 a Zaffagnini nell’Aquila che supera 2-0 la Paganese. 6 per Melara nel Lecce che supera 3-0 il Viareggio. 5.5 a Ginestra nella Salernitana sconfitta in casa dal Grosseto.

In Seconda Divisione girone A a segno per la seconda domenica di fila Michele Marconi anche se la sua è una rete inutile che non evita la sconfitta 4-2 dell’Alessandria a Bassano: voto 6.5 alla punta. 5.5 per mister Notaristefano poi esonerato. 7 è il voto per Berrettoni, anch’egli autore di un gol, nel Bassano: la punta era entrata a metà ripresa. Rete anche per Fortunato nel Mantova che pareggia 2-2 a Renate: 5.5 il voto per il centrocampista espulso nel finale di gara. 6 per Alessandro Vecchi. Nei padroni di casa panchina per Lauricella. 5.5 a Evangelisti nel Forlì che perde in casa 2-1 dal Real Vicenza in cui non c’è Moro. Teodorani in panchina nel Monza che impatta in casa contro il Castiglione. 6 a Giovanni Rossi e 5.5 a Paolo Rossi nel Santarcangelo che pareggia 0-0 sul proprio campo contro la Pergolettese. La Virtus Vecomp Verona si impone 2-0 a Porto Tolle: 6 a Cosner nella formazione ospite; assente per infortunio Laurenti e 5 a Fiorini tra i padroni di casa. 6.5 a Cortellini e assente per squalifica Cabeccia nella Torres che batte 1-0 il Bellaria: nei romagnoli 6.5 per Izzillo.

Nel girone B 6.5 a Kolawole Agodirin nella Casertana che pareggia 0-0 a Teramo. 5 a Corsi nell’Aprilia che soccombe 2-1 in casa contro l’Ischia. Il Foggia supera 1-0 il Gavorrano: 6 ad Agnelli, 5.5 a Licata e assente per squalifica Pambianchi nella formazione rossonera. Voto 7 a Di Vicino che realizza anche il gol decisivo che consente alla Normanna di battere 2-1 il Poggibonsi. 1-1 tra Martina e Tuttocuoio: Rocchi in panchina tra i padroni di casa.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022