Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Nel dopo partita di Forlì abbiamo raccolto le impressioni di mister Gadda, del diggì Davide Vagnati e infine del patron Francesco Colombarini.

Massimo Gadda (Allenatore Spal)

“La partita è stata durissima, un po’ come ce l’aspettavamo. Abbiamo provato a giocare a viso aperto e in qualche occasione abbiamo rischiato e lasciato parecchio campo, ci è andata bene. Voglio però ricordare che anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni, ricordo per esempio il colpo di testa di Varricchio. Credo che il pareggio sia un risultato giusto e sono contento della prestazione della squadra, in particolare nel primo tempo. La notizia negativa di giornata è l’infortunio capitato a Di Quinzio, mi dispiace molto per lui, spero non sia nulla di grave perché sarebbe un peccato perdere un giocatore fortissimo che in questa categoria è davvero sopra la media. Dobbiamo cercare di trovare un po’ di continuità e migliorare gli errori commessi che fanno parte del gioco e verranno analizzati come siamo soliti fare”.IMG_3598

Davide Vagnati (diggì Spal)

“Oggi mi sento di vedere il bicchiere mezzo pieno perché ritengo che, probabilmente, tempo fa avremmo perso questa partita e invece abbiamo portato a casa un pareggio che ci dà fiducia alla vigilia di un doppio turno casalingo dove andremo ad affrontare due squadre molto forti. Le lacune difensive ci sono, non abbiamo fatto una gara eccelsa, dobbiamo migliorare e sono convinto che il mister lavorando riuscirà. Una nota positiva è il nostro portiere Menegatti che comunque fa parte del pacchetto arretrato ed è un giocatore che sta facendo davvero un ottimo lavoro”.

Francesco Colombarini (patron Spal)

“La partita di oggi è stata brutta, abbiamo giocato male. Il punto guadagnato lo portiamo a casa con omaggio ed è una vera e propria aspirina che fa bene alla salute”.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022