Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Dalla serie A prende il via la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. 6.5 per Cacia nella vittoria 2-1 del Verona sull’Atalanta. Il Chievo vince 1-0 a Reggio Emilia contro il Sassuolo: panchina sia per Pellissier che per Squizzi. 5.5 per mister Allegri nel Milan che pareggia 2-2 a Livorno. Cinque a Manfredini espulso nel Genoa che perde 2-1 a Cagliari.

In serie B Fofana è in panchina nel Lanciano che pareggia 1-1 nel finale contro il Palermo. 6.5 per mister Stefano Vecchi nel Carpi che supera 1-0 il Varese. 5.5 a mister Breda nel Latina che perde 1-0 a Terni. Scampoli di gara per Castiglia nel finale nell’Empoli che pareggia 1-1 sul campo del Crotone: senza voto il centrocampista. Manfredini in panchina nel Modena che perde 1-0 in casa del Novara. Pierobon assiste dalla panchina al pareggio interno del Cittadella contro il Trapani: sette è il voto per Nordi nella porta dei siciliani. 1-1 tra Juve Stabia e Bari: panchina per Ghiringhelli e assente Contini nei campani. Nel posticipo 0-0 tra Siena e Avellino: sei per Schiavon e per D’Angelo negli irpini. Il Padova vince in anticipo a Cesena: nei romagnoli voto 5 a Succi sostituito a fine primo tempo.

In Prima Divisione 0-0 tra Vicenza e Cremonese: 6 per Ravaglia nella porta dei veneti. Tonozzi in panchina nell’Alto Adige che pareggia 0-0 in casa contro la Pro Vercelli. 6 a Franchini nel Venezia che batte 2-1 il San Marino. 6 a mister Remondina nella Carrarese che perde in casa 3-1 contro l’Albinoleffe. Panca per Beduschi tra gli ospiti. 6 a Bracaletti nella Feralpi Salò che pareggia in casa 1-1 contro la Pro Patria.

Nel girone B turno di riposo per il Pisa di Arma. Il Lecce di Melara perde 3-1 a Frosinone: voto 6 per l’ala. 6.5 per Carrus nei padroni di casa. 5.5 a Zaffagnini nell’Aquila che perde 1-0 a Nocera Inferiore. 6 a Ginestra ma la sua Salernitana è sconfitta in casa dal Prato 2-0.

In Seconda Divisione girone A doppietta di Marconi nell’Alessandria che vince 5-1 a Bellaria: 7.5 per l’attaccante. Panchina per Izzillo nei romagnoli. Doppietta anche per Berrettoni nel Bassano che batte 2-0 la Torres: voto 8 per il giocatore. 6.5 a Cortellini e 6 a Cabeccia nella formazione sarda. Il Santarcangelo vince 2-1 a Mantova: 6 a Giovanni Rossi e senza voto Paolo Rossi nella formazione romagnola; assente Fortunato e 6 per Alessandro Vecchi entrato a metà della ripresa nella formazione lombarda.  Non c’è Moro nel Real Vicenza che vince 2-0 sul campo del Bra. 6 a Evangelisti nel Forlì sconfitto 3-0 sul campo del Monza. 6 a Cosner sostituito nel finale nella Virtus Vecomp Verona che perde in casa contro la Spal. 1-0 del Renate in casa della Pergolettese: panchina per Lauricella. 4-1 del Porto Tolle al Castiglione: 6.5 a Soligo e Laurenti in panchina nella formazione veneta.

Nel girone B 1-0 dell’Aprilia al Cosenza con rete decisiva di Corsi, voto 7. Il Foggia supera 2-0 l’Arzanese: 6.5 ad Agnelli, 6 a Licata entrato nel secondo tempo e in panchina Pambianchi. 6.5 ad Agostinelli nel Castel Rigone che vince 4-3 in casa del Teramo. 5.5 a Di Vicino nella Normanna che perde 1-0 in casa della Casertana: voto 6.5 a Kolawole Agodirin nei campani.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022