Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Al termine della gara pareggiata contro il Mantova abbiamo raccolto, oltre alle nostre classiche video interviste, le parole del Presidente Walter Mattioli e del difensore Tommaso Silvestri.

Walter Mattioli (presidente SPAL)

Mattioli“Ho uno stato d’animo molto particolare, dentro di me è come se avessimo perso. La sensazione è quella di aver perso una grande occasione. La partita, probabilmente, gestita in un modo migliore sarebbe stata portata a casa. Magari avrei fatto sostituzioni diverse da quelle che ho visto, ma io non sono un tecnico ed è solo una mia idea, una mia opinione personale. Sono amareggiato, perché nel secondo tempo ho rivisto alcune paure che speravo di non vedere più da parte della mia squadra; comunque sia il Mantova è una squadra fortissima, forse una delle migliori viste qui al “Mazza” in questo campionato. Nel primo tempo abbiamo avuto grande personalità e abbiamo giocato un ottimo calcio, la trasformazione che abbiamo avuto nel secondo tempo mi ha un po’ stupito, speravo di vedere una formazione più arrembante e agguerrita. Mi dispiace perché questa gara l’avrei proprio voluta vincere per i nostri tifosi, per la Curva Ovest e per tutta la gente di Ferrara che aspettava questa partita con tanta ansia e questa è la cosa che mi ha fatto più male; oggi allo stadio avevo i brividi, la cornice di pubblico è stata decisamente da categoria superiore. Prima della sosta andremo a Bellaria cercando di ottenere quei tre punti necessari per trascorrere una buona pausa prima di ritrovarci per preparare la sfida interna al Renate”.

IMG_6456Tommaso Silvestri (difensore SPAL)

“Sapevamo che era una partita difficile contro una squadra con individualità molto importanti. Nel complesso, nonostante il nostro doppio vantaggio a fine primo tempo, il pareggio finale credo sia il risultato giusto. Sul primo gol del Mantova siamo arrivati al contrasto assieme io e Masini, se devo dire la verità non saprei dire chi di noi due abbia toccato la palla per ultimo, ma la sfortuna ha voluto che la palla alla fine è entrata. Domenica andiamo a Bellaria per fare i tre punti perché vogliamo a tutti i costi rimanere nella parte alta della classifica e ce la metteremo davvero tutta”.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022