Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Nel dopo gara di Spal-Renate abbiamo incontrato Simone Colombarini e Massimiliano Varricchio nella sala stampa dello stadio Paolo Mazza. Ecco le loro impressioni.

Simone COLOMBARINI (proprietario SPAL)

“Purtroppo oggi è andata male. Pensavamo di poter giocare un secondo tempo diverso, più aggressivo, e invece siamo entrati in campo molto scarichi, già seduti, e il Renate che è una buona squadra ne ha approfittato subito punendoci. Adesso dobbiamo sono pensare di a fare meglio da subito, già da domenica prossima, e tenere la consapevolezza che da qui alla fine di partite facili non ce ne saranno, perché di squadre che hanno già mollato ne vedo poche, e la salvezza è da conquistare”.

Cosa avete in mente in tema di mercato?
“Qualcosa da qui alla fine succederà, ma si tratterà principalmente scambi, ed è difficile dire cosa riusciremo a fare perché dipende molto dall’interesse delle altre squadre. Sicuramente la rosa è già molto folta e non credo faremo altri acquisti”.

Massimiliano VARRICCHIO (capitano S.P.A.L.)
“Il Renate è una squadra solida, e lo sapevamo. L’errore grosso è stato non essere riusciti a stare in partita. Abbiamo iniziato troppo piano il secondo tempo e questo ci è costato tutto. Sono bastate poche occasioni su calcio d’angolo e su azione per metterci in crisi e farli segnare ben due volte. La loro poi è una squadra bella quadrata, solida, che ha concesso nulla. E’ un peccato, perché in ogni caso l’impegno c’è stato, e dispiace non essere riusciti a giocarcela fino all’ultimo minuto. Questa sconfitta comunque non pregiudica nulla. Questo campionato va sudato fino alla fine. Lo abbiamo sempre saputo, ed è ancora così”.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022