Semaforo verde per l’esordio di Lebran: Spero di mostrare le mie qualità

Al termine del consueto allenamento del venerdì è stato presentato alla stampa  il difensore Fabio Lebran. Giunto a Ferrara prima di Natale, Lebran ha dovuto attendere che venissero formalizzati tutti i passaggi burocratici legati alla sua militanza nel Nova Gorica, nella prima parte di questa stagione. Ora che tutti i documenti sembrano al loro posto, il centrale di Camposampiero (Padova) potrà debuttare domenica contro il Monza.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IUz9qeCWXgo&feature=youtu.be[/youtube]

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0