Spal senza il suo bomber contro la capolista: Varricchio infortunato al polpaccio

Mentre le voci di mercato continuano a susseguirsi, la SPAL è tornata ad allenarsi presso il Centro Sportivo di via Copparo. Sono molte le notizie che provengono dall’infermeria e la principale è negativa e fa trattenere il fiato a tutti gli appassionati biancazzurri. Si tratta di capitan Varricchio, autore di 14 gol finora, che si è fermato a causa di un problema al polpaccio e salterà con tutta probabilità il big match contro il Bassano. Nei prossimi giorni verranno effettuati altri accertamenti per verificare l’entità dell’infortunio del bomber, ma le prime indiscrezioni fanno temere uno stop che potrebbe comprendere anche la trasferta di Sassari.

Il popolo biancazzurro non può sorridere nemmeno per quanto riguarda Fantoni e Cozzolino, entrambi non si sono allenati a causa dei postumi dell’influenza, ma la loro presenza per la sfida alla capolista non è in discussione. Stanno meglio e si sono allenati regolarmente Giani, Berretti, Vita e Cenerini. Domani, invece, sarà una giornata decisiva per Fabio Buscaroli che si sottoporrà a un ecodoppler che dirà se il difensore potrà tornare in gruppo.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0