Il maltempo incombe, solo cinque squadre in azione. Berretti in casa, Allievi a Vicenza

La morsa del maltempo ha reso impraticabili o al limite della praticabilità molti terreni di gioco provinciali e regionali. Per questo, proprio venerdì 31 gennaio, sono arrivati rinvii anche per alcune gare del settore giovanile spallino. Ecco quali gare si disputeranno, in quali giornate e orari e in quali campi di gioco.

BERRETTI
Sabato 1 febbraio ore 14.30 – Stadio Comunale “Benito Villani”, Masi Torello (FE)
SPAL-Bassano

ALLIEVI NAZIONALI
Domenica 2 febbraio ore 15 – Campo Sportivo Comunale, via Monsignor Oniesto Vicenza
Real Vicenza-SPAL

GIOVANISSIMI NAZIONALI
Domenica 2 febbraio ore 11.30 – Stadio Comunale “Benito Villani, Masi Torello (FE)
SPAL-San Marino

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI
Domenica 2 febbraio ore 11 – Campo Sportivo Comunale “Montecchio”, strada di Montecchio – San Marino
Fed. Sammarinese-SPAL

PULCINI 2004
Sabato 1 febbraio ore 15 – Campo “Antistadio”, via Spazzoli 113 – Forlì
Torneo con Forlì-SPAL-Bologna-Cesena

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0