Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Dalla serie A prende il via la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Non c’è Manfredini nel Sassuolo che perde 1-0 a Milano contro l’Inter. Cacia assiste dalla panchina alla rimonta del suo Verona contro la Juventus. Squizzi e Pellissier assistono dalla panca alla sconfitta del loro Chievo per 3-0 a Udine.

In serie B 0-0 tra Trapani e Empoli: 6 per Nordi nella formazione siciliana; stesso voto per Castiglia tra i toscani entrato nella seconda parte di gara. 1-1 tra Carpi e Spezia: voto 6 a mister Stefano Vecchi alla guida della formazione emiliana. 6 a mister Breda sulla panchina del Latina che pareggia 0-0 a Varese. 6 a D’Angelo e assente Schiavon nell’Avellino che pareggia 1-1 in casa della Ternana. Vittoria in extremis del Modena a Cittadella: due ex portieri in panchina sulle due sponde, Costantino e Pierobon. 1-1 tra Juve Stabia e Reggina: 6 a Ghiringhelli e a Contini nella formazione campana. 1-1 tra Lanciano e Cesena: 5.5 per Succi nell’attacco dei romagnoli.

In Prima Divisione girone A il Venezia trionfa in casa dell’Alto Adige: nel 4-1 esterno senza voto Franchini in campo nei 5 minuti finali di gara. Assente Tonozzi nei padroni di casa. 7 a Beduschi nell’Albinoleffe che supera 3-1 la capolista Entella. 1-1 tra Savona e Pro Vercelli: 6.5 a Quintavalla nella formazione ligure. D’Orsi titolare nel Pavia che pareggia in casa 1-1 contro la Carrarese: voto 6 al difensore fresco ex. 6 a Remondina mister della Carrarese. Non in campo Ravaglia e Bracaletti nel Vicenza e nella Feralpi Salò il cui incontro è stato posticipato a domenica prossima in concomitanza del turno di sosta del raggruppamento A.
Nel girone B a segno Arma nel Pisa che pareggia 2-2 in casa del Pontedera: 6.5 è il voto per la punta. 5.5 a Carrus nel Frosinone che vince 2-1 a Pagani. 6 a Colomba nell’Ascoli che perde 1-0 in casa contro il Grosseto. 1-1 tra L’Aquila e Salernitana: 6 a Zaffagnini nei padroni di casa mentre non c’è Ginestra nei campani.

In Seconda Divisione girone A 3-1 del Bassano al Mantova: 7 a Berrettoni autore della terza rete dei veneti. Panchina per Alessandro Vecchi e 5.5 a Fortunato in campo nel finale di gara nei lombardi. Espulsione al ritorno al Mazza per Marconi nell’Alessandria che perde 3-2 a Ferrara contro la Spal: voto 5 per la punta. 1-0 del Forlì in casa della Virtus Vecomp Verona: 6.5 per Evangelisti nei romagnoli e 5 per Cosner nella difesa dei veneti. Espulso Izzillo nel Bellaria che cede 1-0 in casa al Rimini nel finale: voto 5.5 al fantasista. 6 per Lauricella. 2-1 del Castiglione al Santarcangelo: 6.5 a Battaglia nei mantovani; 6 a Giovanni Rossi e a Paolo Rossi entrato a metà ripresa nella formazione romagnola. Risale la Torres che batte 2-0 il Renate: 6.5 è il voto per Cabeccia. 1-0 del Real Vicenza al Cuneo: 6.5 a Moro entrato in campo al quarto d’ora del secondo tempo. Colpaccio nel finale del Delta Porto Tolle a Crema contro la Pergolettese: voto 6 a Laurenti per i veneti e 6.5 a Soligo.
Nel girone B 6 a Kolawole Agodirin nella Casertana che supera 2-1 il Sorrento. 6 ad Agostinelli nel Castel Rigone che pareggia 1-1 a Cosenza. 6 a Pambianchi e 6.5 ad Agnelli nel Foggia che pareggia 1-1 sul campo del Martina. Di Vicino assente nella Normanna che crolla 4-0 a Messina. Rosseti titolare nel Poggibonsi che pareggia 1-1 in casa contro il Melfi. 2-1 del Gavorrano all’Aprilia: assenti sui due fronti sia Cenerini che Corsi.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022