Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Dalla serie A prende il via la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Non c’è Manfredini nel Sassuolo che perde 2-0 in casa contro il Napoli. Cacia in panchina nel Verona che perde 3-1 in casa contro il Torino. Il Chievo cede a Torino con la Juventus: 6 per Pellissier entrato a inizio ripresa e panchina per Squizzi nei veronesi.

In serie B panchina per Costantino nel Modena che supera 4-0 in casa il Bari. 0-0 tra Cesena e Palermo: senza voto Succi entrato nel finale nella formazione romagnola. 6.5 a Stefano Vecchi mister del Carpi che pareggia 1-1 a Empoli: voto 5.5 a Castiglia nella formazione toscana. 6 a Ghiringhelli e 6.5 a Contini nella Juve Stabia che perde nel finale 1-0 a Siena. 5 a Nordi nel Trapani che pareggia 1-1 a Reggio Calabria. 5 a D’Angelo e 5.5 a Schiavon nell’Avellino che perde 3-1 in casa contro il Lanciano. Panchina per Pierobon nel Cittadella sconfitto 1-0 a Latina: voto 6 a Breda mister dei laziali.

In Prima Divisione girone A turno di riposo: in campo solo Vicenza-Feralpi Salò terminata 4-1 per i veneti. 6 a Bracaletti nella formazione bresciana. Nel girone B segna Arma nel 2-1 del Pisa al Perugia: voto 6.5 alla punta. Segna anche Melara neo-acquisto del Benevento che batte 3-0 il Gubbio: 7.5 il voto per l’ala. Panchina per Carrus nel Frosinone che supera 2-1 il Viareggio. 6 a Zaffagnini nell’Aquila sconfitta 1-0 a Grosseto. 6 a Fofana neo-acquisto della Salernitana che batte 2-1 l’Ascoli: 6 a Colomba nella formazione marchigiana.

In Seconda Divisione girone A 6.5 a Berrettoni nel Bassano che supera 1-0 la Virtus Vecomp Verona in cui è in panchina Cosner. Non c’è Izzillo squalificato nel Bellaria che crolla 5-0 a Monza. Assente anche Lauricella. Panchina per Moro nel Real Vicenza che perde 2-0 a Meda contro il Renate. Panchina per Alessandro Vecchi e assente Fortunato nel Mantova che rimonta e supera 2-1 la Pergolettese. 1-0 del Forlì al Castiglione: nei romagnoli 6.5 a Evangelisti e 6 a Battaglia nella formazione mantovana. 1-1 tra Santarcangelo e Torres: 6 a Giovanni Rossi e a Paolo Rossi, sostituito nella ripresa nei romagnoli. 6 è il voto per Cabeccia nei sardi. 0-0 tra Rimini e Alessandria ma non c’è Marconi nei grigi dopo l’espulsione di Ferrara della domenica precedente. 0-0 pure tra Delta Porto Tolle e Cuneo: 6 a Soligo e senza voto Laurenti entrati nella ripresa tra i padroni di casa.

Nel girone B 5.5 per Agnelli nel Foggia che è sconfitto 2-1 in casa dal Messina. Assente Pambianchi. La Casertana vince 1-0 in casa del Castel Rigone: 6 a Kolawole Agodirin nei campani. 5 ad Agostinelli nella formazione toscana. 5.5 a Di Vicino nella Normanna che perde 1-0 in casa contro il Chieti. Non c’è Cenerini nel Gavorrano. Rosseti in panchina nella sconfitta 3-0 del Poggibonsi in casa dell’Aprilia.

 

 

 



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022