Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Allenamento importante quello svolto venerdì dalla Mobyt, che domenica dovrà assolutamente dimostrare di essersi ripresa dopo la batosta di Treviglio. La prossima avversaria sarà la Dinamica Mantova di coach Morea e la seduta condotta come di consueto da coach Furlani è servita per mettere a punto alcune strategie, sia offensive sia difensive, da applicare contro i virgiliani.

Da sottolineare la presenza di una delegazione del tifo biancazzurro, accorsa per dimostrare il loro sostegno alla squadra anche in un momento così delicato e non di certo idilliaco. I circa trenta supporters presenti hanno assistito all’allenamento in silenzio, appendendo uno striscione recenta la scritta: “Eccoci, per lottare insieme a VOI, sempre!”.

Una questione da sottolineare di questa sessione è stata la grande attività di Amici, sempre presente a livello difensivo e di intensità. Il pesarese è sembrato in grande forma anche in attacco, aspetto in cui finora ha sempre lasciato un po’ a desiderare. Oggi invece praticamente ogni tiro di Alessandro è entrato nel ferro, con l’aggiunta di un paio di splendide penetrazioni concluse con altrettante schiacciate di enorme potenza. Ora non resta che sperare di vederlo così sul campo la domenica.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022