Si avvicina l’appuntamento con Mantova e i tifosi si stringono attorno alla squadra

Allenamento importante quello svolto venerdì dalla Mobyt, che domenica dovrà assolutamente dimostrare di essersi ripresa dopo la batosta di Treviglio. La prossima avversaria sarà la Dinamica Mantova di coach Morea e la seduta condotta come di consueto da coach Furlani è servita per mettere a punto alcune strategie, sia offensive sia difensive, da applicare contro i virgiliani.

Da sottolineare la presenza di una delegazione del tifo biancazzurro, accorsa per dimostrare il loro sostegno alla squadra anche in un momento così delicato e non di certo idilliaco. I circa trenta supporters presenti hanno assistito all’allenamento in silenzio, appendendo uno striscione recenta la scritta: “Eccoci, per lottare insieme a VOI, sempre!”.

Una questione da sottolineare di questa sessione è stata la grande attività di Amici, sempre presente a livello difensivo e di intensità. Il pesarese è sembrato in grande forma anche in attacco, aspetto in cui finora ha sempre lasciato un po’ a desiderare. Oggi invece praticamente ogni tiro di Alessandro è entrato nel ferro, con l’aggiunta di un paio di splendide penetrazioni concluse con altrettante schiacciate di enorme potenza. Ora non resta che sperare di vederlo così sul campo la domenica.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0