Come sta andando la prevendita dei biglietti di Delta-SPAL

A poco meno di 48 ore dalla chiusura della prevendita dei biglietti per Delta Porto Tolle-SPAL, arrivano i dati parziali sulle presenze al Comunale. Risulta infatti che siano stati staccati finora circa 650 tagliandi, di cui 180 per il solo settore ospiti che accoglierà i tifosi ferraresi. Il resto dei biglietti venduti riguarda la tribuna laterale e centrale (capienza totale 850), solitamente riservata al pubblico locale, ma non è da escludere che alcuni sostenitori della SPAL abbiano scelto tale soluzione per ragioni di comodità. Si prevede quindi un corposo esodo biancazzurro per sostenere Varricchio e compagni in questa impegnativa trasferta. Il settore ospiti può contenere fino a 500 persone. A beneficio dei tanti lettori a caccia di informazioni, a questo link si trovano tutti i dettagli sulla prevendita. Ricordiamo che per i residenti nella regione Emilia-Romagna c’è l’obbligo di possesso di tessera del tifoso per l’acquisto dei biglietti.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0