Tutto sui biglietti di Pergolettese-SPAL: prezzo, punti vendita e limitazioni

Saranno disponibili da mercoledì 2 aprile i biglietti per Pergolettese-SPAL di domenica prossima. La biglietteria ospiti sarà gestita dal circuito Booking Show ed è richiesta la tessera del tifoso per accedere all’acquisto. Oltre alla vendita on-line sul sito di Booking Show, nella città di Ferrara vi sarà la possibilità di acquistare i tagliandi attraverso il punto vendita di Mondolibri Giusti, presso il Centro Commerciale “Il Castello”. Il costo del biglietto intero nel settore ospiti è di 11,50 euro (10 di biglietto e 1,5 di diritti di prevendita). La capienza del settore ospiti è di 1005 spettatori. L’entrata allo Stadio Comunale “G. Voltini” per gli ospiti spallini sarà in via A. De Gasperi.

/// AGGIORNAMENTO DI GIOVEDì 3 APRILE ///

La Pergolettese ha comunicato di aderire al programma “Porta un amico allo Stadio” con la formula “uno a uno”: i sostenitori spallini possessori di Tessera del Tifoso (Supporter Card) potranno accompagnare all’interno dell’impianto un amico non provvisto di tale documento. Inoltre la società gialloblu ha sottolineato come lo stadio “Voltini” di Crema è dotato solamente di una cassa dedicata ai tifosi ospiti. Per tal motivo, la Pergolettese raccomanda ai sostenitori della SPAL di arrivare davanti allo stadio già in possesso di regolare biglietto d’ingresso.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0