Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Dalla serie A prende il via la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Panchina sia per Squizzi che per Pellissier nel Chievo che è sconfitto 3-0 a San Siro dal Milan. E’ in panca anche Cacia nel Verona che batte 3-0 il Genoa. Non c’è Manfredini nel Sassuolo sconfitto in casa dalla Roma.

In serie B vince 2-1 l’Empoli sulla Juve Stabia: nei toscani 6 a Castiglia che entra in campo nella ripresa. Stesso voto tra i campani per Ghiringhelli e 5.5 per Contini. L’Avellino supera 2-1 il Cittadella: 6.5 sia per Schiavon che per D’Angelo nella formazione irpina. Esordio stagionale dal primo minuto per il quarantaquattrenne Pierobon nei veneti: voto 6 all’estremo difensore, che diventa il calciatore più anziano ad aver mai preso parte a una partita tra i professionisti. 1-0 del Latina al Carpi: 6.5 a mister Breda nei laziali. Il Trapani cede in casa 3-4 al Bari: voto 5 per Nordi nella porta dei siciliani. 6 a Succi nel Cesena che supera 2-0 il Novara. Panchina per Manfredini nel Modena che impatta 0-0 in casa contro lo Spezia.

In Prima Divisione girone A turno di riposo.
Nel girone B doppietta per Arma nel 5-0 del Pisa al Prato: voto 7.5 per l’attaccante. 7 a Fofana nella Salernitana che pareggia 2-2 a Frosinone: 6 a Carrus nei laziali. Il Perugia vince nel finale ad Ascoli: 5.5 a Colomba e 6 a Cipriani nella squadra marchigiana. 5.5 a Zaffagnini nell’Aquila che perde 2-0 in casa contro il Pontedera.

In Seconda Divisione girone A va a segno Laurenti nel Delta Porto Tolle che pareggia 1-1 in casa contro il Rimini: voto 6.5 all’ala. 6 per Soligo e panchina per Migliorini nei veneti. Panchina per Sartori nei romagnoli. La Torres batte 2-0 la Pergolettese: 6 a Cabeccia nei sardi. 5.5 a Moro nel Real Vicenza che impatta 1-1 contro la Spal. Il Bassano vince 2-1 a Monza: 6.5 a Berrettoni nei veneti. Il Forlì vince 4-0 sul Bra: 6.5 a Evangelisti nei romagnoli. Il Bellaria fa il colpaccio a Santarcangelo: tra i padroni di casa non ci sono Giovanni Rossi e Paolo Rossi. Negli ospiti 6 a Lauricella e 7 per Izzillo. 1-1 tra Renate e Virtus Vecomp Verona: 5.5 per Cosner negli ospiti. Battaglia assente nel Castiglione che perde 2-1 a Cuneo. L’Alessandria batte 2-1 il Mantova: nei padroni di casa 6 a Marconi; negli ospiti 5.5 a Fortunato e non c’è Alessandro Vecchi.

Nel girone B il Foggia vince 6-1 in casa del Castel Rigone: 6.5 ad Agnelli e panca per Pambianchi nei pugliesi. 5.5 per Agostinelli nei padroni di casa. Assente Cenerini nel Gavorrano che perde 1-0 sul campo del Cosenza. 4.5 a Kolawole Agodirin espulso nel secondo tempo nella Casertana che perde 2-1 a Messina. Sei a Rosseti nel Poggibonsi che pareggia 0-0 a Chieti. Senza voto Di Vicino che entra nel finale nella Normanna che pareggia 0-0 contro l’Aprilia.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022