Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Dalla serie A prende il via la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Il Chievo vince 4-2 sul campo del Livorno: 6 a Pellissier entrato in campo nel finale nei veneti; panca per Squizzi. Panchina per Cacia nel Verona sconfitto in casa 5-3 dalla Fiorentina. Non c’è Manfredini nel Sassuolo che impatta 1-1 in casa contro il Cagliari.

In serie B 6 a Nordi nel Trapani sconfitto in casa 1-0 dal Palermo. Manfredini in panchina nel Modena che supera 4-2 la Juve Stabia in casa: nei campani 5 a Ghiringhelli e 5.5 a Contini. Ancora titolare Pierobon nel Cittadella che pareggia 1-1 a Pescara. Inarrestabile il Latina di mister Breda (voto 7) che supera 4-1 il Novara. Brescia corsaro ad Avellino: negli irpini 5 a D’Angelo e stesso voto per Schiavon che entra al suo posto a metà della ripresa. Cinque a Succi nel Cesena sconfitto in casa 2-0 dallo Spezia. Non c’è Castiglia nell’Empoli che batte 1-0 la Ternana.

In Prima Divisione girone A va a segno Quintavalla nel Savona che pareggia 2-2 in casa contro la capolista Entella: voto 7 al difensore. Segna nel finale su rigore Franchini nel Venezia ma la sua rete non evita la sconfitta 2-1 a San Marino: voto 6 per la punta. Ravaglia sempre in panchina nel Vicenza che perde 2-1 fuori casa contro la Cremonese. Voto 7 per mister Remondina con la sua Carrarese che si impone 1-0 sul campo dell’Albinoleffe: nei lombardi panchina per Beduschi. 6 a Bracaletti nella Feralpi Salò sconfitta 1-0 a Busto Arsizio dalla Pro Patria. 2-2 tra Reggiana e Pavia: 5 a D’Orsi nella formazione lombarda.
Nel girone B va a segno Melara nel Benevento che si impone 3-0 ad Ascoli: voto 6.5 all’ala della formazione campana. Nei padroni di casa cinque a Cipriani e assente Colomba. Gol anche per Ginestra ma la sua Salernitana perde 3-2 a Prato: voto 6.5 per la punta entrata nel secondo tempo. Sempre tra i campani 5.5 a Fofana. Nel Frosinone che perde a Lecce panchina per Carrus. Vittoria a tavolino dell’Aquila di Zaffagnini che avrebbe dovuto giocare contro la Nocerina, esclusa dal campionato. Turno di riposo infine per il Pisa di Arma.

In Seconda Divisione girone A va a segno Berrettoni nella goleada del Bassano (5-2) in casa della Torres: voto 7 per la punta. 5 a Cabeccia nella formazione sarda. 1-0 dell’Alessandria al Bellaria: 6 a Marconi nei grigi. 6 a Izzillo nei romagnoli. 2-1 del Real Vicenza al Bra: voto 6 per Moro entrato a metà della seconda frazione. Il Mantova espugna nel finale il campo del Santarcangelo, assenti sia Alessandro Vecchi che Fortunato. 6 a Giovanni Rossi nei romagnoli. 5.5 per Cosner nella Virtus Vecomp Verona che impatta 1-1 a Ferrara contro la Spal. 4-1 del Forlì al Monza: a difendere la porta dei romagnoli c’è Teodorani che prende 5.5. Assente per squalifica Evangelisti tra i romagnoli. Il Delta Porto Tolle vince in trasferta in casa del Castiglione: 5.5 a Migliorini sostituito nel secondo tempo; 6 a Soligo e a Laurenti entrato in campo nel finale nella formazione rodigina.
Nel girone B a segno Agnelli nel Foggia che perde 3-2 in casa dell’Arzanese: 6.5 il voto per il centrocampista. Panchina per Pambianchi nella formazione pugliese. Cinque a Rosseti nel Poggibonsi che perde 2-0 con la Vigor Lamezia. 1-1 tra Tuttocuoio e Gavorrano: non c’è Cenerini in campo tra gli ospiti. Di Vicino in panchina nella Normanna sconfitta in casa dalla Casertana: negli ospiti 5.5 per Kolawole Agodirin. 6 ad Agostinelli ma il Castel Rigone è sconfitto 2-1 in casa dal Teramo.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022