Sabato l’amichevole contro i giovani brasiliani, l’ingresso sarà libero

Come è noto, domenica il campionato sarà fermo per onorare al meglio la Pasqua, ma questo non significa che le squadre non possano giocare partite per mantenere ritmo e condizione. La SPAL non fa eccezione, tanto che per sabato alle ore 15 è in programma un’amichevole al Paolo Mazza contro una selezione di calciatori brasiliani denominata Brasil Soccer Team. Si tratta di una rappresentativa di giovani prospetti provenienti dallo stato di Santa Catarina che di tanto in tanto effettua tour in Europa a scopo… promozionale, con la benedizione dell’Associazione Italiana Calciatori. Infatti la squadra è composta da ragazzi nati tra il 1990 e il 1995 e tra di loro potrebbe celarsi qualche buon affare. La società ha fatto sapere che per l’occasione sarà aperta la tribuna dello stadio Mazza e l’ingresso sarà libero. Una buona occasione per vedere in azione i giocatori meno utilizzati e passare un buon sabato pre-pasquale all’insegna della SPAL.

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0