I biglietti per Mantova-SPAL: prezzi, punti vendita e limitazioni // AGGIORNATO

E’ partita con leggero anticipo rispetto al solito la prevendita per i biglietti di Mantova-SPAL del prossimo 27 aprile. Infatti i tagliandi per la gara in programma allo stadio Martelli sono disponibili già da oggi in tutti i punti vendita italiani del circuito Ticketone. Nello specifico, i due punti vendita di Ferrara sono situati presso l’Ipercoop “Il Castello” in via A. Neri e l’Ipercoop “Le Mura” in via Copparo. Il costo del tagliando è stato fissato a dieci euro.
Come già anticipato da giorni, l’accesso allo stadio Martelli di Mantova sarà riservato, per i residenti nella regione Emilia-Romagna, ai soli possessori di tessera del tifoso (supporter card). Inoltre, la società virgiliana non partecipa al progetto “Porta un amico allo Stadio”, pertanto non sarà possibile, per il titolare della tessera del tifoso, acquistare un biglietto anche per una persona non tesserata. Per chi ne ne fosse sprovvisto è ancora possibile sottoscriverla presso la sede della SPAL, ovvero al Centro Addestramento di via Copparo 142 a Ferrara, nella giornata di giovedì 24 aprile, dalle ore 15 alle 18. Già nella giornata di ieri la società ha riferito di aver rilasciato una dozzina di nuove tessere. 
/// AGGIORNAMENTO DEL 24 APRILE ///

La società Mantova ha inviato nota ufficiale alla segreteria amministrativa di SPAL 2013 aggiornando le informazioni sulla prevendita dei biglietti per la gara di domenica. Per i tifosi spallini sarà aperta anche parte della Tribuna Laterale coperta oltre al Settore Ospiti, i cui biglietti erano già stati messi a disposizione del pubblico da venerdì scorso. La prevendita rimarrà attiva fino a domenica mattina alle ore 12, in quanto al “Martelli” di Mantova sarà aperta solamente una cassa riservata agli ospiti. I due punti vendita presenti a Ferrara da giovedì 24 aprile potranno rilasciare fino a quattro biglietti a persona per chi si presenterà nei due locali, ma sempre minuti di documenti d’identità e tessera del tifoso dei richiedenti. Per questi motivi, la società virgiliana, insieme al club biancazzurro, invita calorosamente a munirsi di biglietti prima di partire per la trasferta in Lombardia. Il costo del biglietto in Tribuna Laterale Coperta è di 15 Euro, comprensivi di diritti di prevendita.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0