Come seguire i biancazurri in gara 2 senza essere a Mantova

Stasera la Mobyt sarà di scena per la seconda volta in tre giorni al PalaBAM di Mantova per gara2 delle semifinali di Adecco Silver. La squadra di Furlani potrà contare sull’apporto di una cinquantina di supporters estensi, mentre il resto della tifoseria sarà costretto a soffrire da casa con la speranza che Ferri e compagni possano pareggiare la serie già in terra virgiliana. Giova infatti ricordare che sabato Mantova si è imposta col punteggio di 78-53.

Fortunatamente non mancano gli strumenti per rimanere aggiornati sulla sfida tra la Dinamica e la Mobyt: la copertura televisiva sarà solo in differita, ma ci sarà comunque la possibilità di avere aggiornamenti in diretta all’interno di Basket In, il programma cestistico in onda dalle 21.15 su Telstense. Per coloro che si trovano davanti a un pc, o sono connessi con dispositivo mobile, c’è l’imbarazzo della scelta: oltre al tabellino in tempo reale nella pagina Diretta Mobyt (http://www.lospallino.com/mobyt/diretta-mobyt/) e all’omonimo canale Twitter (https://twitter.com/direttamobyt), c’è anche la radiocronaca in diretta streaming a cura di Lorenzo Montanari, collega de La Nuova Ferrara, a questo link: http://www.livestream.com/pallacanestroferrara2011.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0