La società gioca a carte scoperte: aggiornamento di mercato alle 12.30. Varricchio saluta?

E’ un appuntamento un tantino inusuale quello che la dirigenza della SPAL ha dato alla stampa sportiva ferrarese per la giornata di oggi. Infatti da via Copparo è arrivata la comunicazione di una conferenza stampa indetta dal trio Colombarini-Mattioli-Vagnati “in funzione della presentazione delle ultime strategie di mercato per la futura stagione calcistica 2014-2015, nonché le novità della prossima annata in Lega Pro unica”. Inevitabile pensare che ci possa essere anche le necessità di spiegare per bene una decisione che rischia di essere impopolare, ossia il congedo del capitano Massimiliano Varricchio. Le indiscrezioni di giornata puntano verso la prospettiva di un ritiro dal calcio giocato e di un passaggio diretto sulla panchina della squadra Berretti, lasciata libera da Giuseppe Pregnolato. Vedremo se così sarà, la nostra redazione vi aggiornerà in tempo reale.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0