Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

La stagione 2014/2015 della Mobyt Ferrara partirà ufficialmente mercoledì 20 agosto, giorno in cui è previsto l’arrivo in città di tutti i giocatori che faranno parte del roster biancoazzurro che affronterà il campionato di A2 Silver. Giornata del raduno dedicata alle visite mediche e alla consegna del materiale tecnico, poi inizierà la preparazione con doppie sedute giornaliere. I tifosi potranno assistere alla seduta pomeridiana delle 18.

Come ormai tradizione, sabato 30 agosto la Pallacanestro Ferrara al gran completo – squadra, staff e società – sarà attesa al Bagno Malua del Lido di Spina (bagno 54, via Bramante), prima per un inconsueto allenamento sulla spiaggia, poi per la prima passerella ufficiale in riva al mare davanti ai propri tifosi.

Già stilato anche un primo programma provvisorio di amichevoli e tornei precampionato. La marcia di avvicinamento all’esordio in A2 Silver del 5 ottobre inizierà mercoledì 3 settembre a Ferrara con uno scrimmage contro Imola e si concluderà il fine settimana del 27-28 settembre con il Torneo di Cento. In mezzo anche una doppia sfida con Ravenna.

Questo il programma completo (gli orari di inizio saranno definiti successivamente):

Mercoledì 3 settembre – Ferrara, Mobyt vs Imola
Mercoledì 10 settembre – Ferrara, Mobyt vs Treviso
Sabato 13 e domenica 14 settembre – Torneo di Lugo con Fortitudo e Imola
Mercoledì 17 settembre – Mirabello, Mobyt vs Ravenna
Sabato 20 settembre – Ferrara, Mobyt vs Cento
Mercoledì 24 setttembre – Comacchio, Mobyt vs Ravenna
Sabato 27 e domenica 28 settembre – Torneo di Cento con Cento, Treviso e squadra da definire



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022