Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Con la serie A ferma per gli impegni della Nazionale inizia dalla serie B la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. L’Avellino cede 3-1 a Cittadella: 5.5 per Schiavon e panchina per D’Angelo negli irpini. Panca anche per Pierobon nella formazione veneta. Pure Manfredini è in panchina nel Modena sconfitto 2-0 a Lanciano. Ancora a segno Cacia nel Bologna che però non va oltre il pareggio interno contro l’Entella: voto 6 per la punta. Assiste alla gara dalla panchina Castiglia nella Pro Vercelli che batte 3-2 il Catania.

In Lega Pro girone A l’uomo copertina è senz’altro Samuele Sereni, che nelle prime due apparizioni con la maglia del Pavia mette a segno altrettanti gol. Il primo per fissare il 5-3 con la Pro Patria (6.5), il secondo in casa del Monza (7). Sul binario di destra 5.5  e 6 per Ghiringhelli. Nella Pro Patria voto 5 per Panizzi. 2-0 del Como a Sassari sulla Torres: voto 6 a Lebran nella formazione lariana. Marco Costantino in panchina nella formazione sarda. 6.5 per Miglietta nel Novara che batte 1-0 la Feralpi Salò: 6.5 a Bracaletti nella squadra bresciana. 5.5 a Beduschi nel Monza che vince 3-2 il derby a Meda in casa del Renate. La Cremonese espugna 2-1 Mantova: nei virgiliani voto 5 a Fortunato e 5.5 a Paro. Due reti di ex in Real Vicenza-Alessandria 3-2: per i padroni di casa a segno Bruno (voto 6.5) negli ospiti timbra Marconi (voto 6.5). 5.5 per Nordi nella porta dei grigi. 6 a Franchini nel Venezia che pareggia nel finale di gara a Pordenone. Non c’è Careri nei friulani. Rinviata la sfida tra l’Albinoleffe di Personè e l’Arezzo.

Nel girone B il Santarcangelo pareggia 1-1 contro il Pisa: voto 5.5 a Giovanni Rossi e 5 a Evangelisti nei romagnoli; 6 a mister Fraschetti; 5.5 per Arma che entra nella ripresa nei toscani. Il Forlì perde 3-0 in casa del Pro Piacenza: 6 ad Arrigoni sostituito nella ripresa e stesso voto a Fantoni entrato nel finale. 5 a Zaffagnini nell’Aquila sconfitta 2-1 ad Ascoli; 6.5 per Berrettoni nella formazione marchigiana. 6.5 sia a Cabeccia che a Quintavalla nel Savona che batte 3-1 la Spal. 6.5 a mister Remondina nella Carrarese che impatta 3-3 in casa contro la Pistoiese. Senza voto Soligo entrato in campo nel finale di gara nel San Marino che perde a Pontedera.

Nel girone C Agnelli migliore in campo (voto 7) e ancora a segno nel Foggia che però si fa rimontare due reti (2-2 finale) a Cosenza. 6 al portiere Ravaglia e 5 a Corsi nella formazione calabrese. 1-0 del Lecce al Barletta, nei pugliesi 6.5 per Cortellini. Sei a mister Bucaro nel Savoia che perde 3-1 in casa della Vigor Lamezia. 6 per Izzillo in campo nel finale di gara nel Messina che pareggia in casa 2-2 contro la Lupa Roma. 6.5 a Carrus nel 2-2 della sua Casertana in casa contro l’Aversa Normanna. Non in campo Ginestra nella Salernitana che vince 2-1 sul campo del Martina. Sei a Melara nel Benevento che pareggia 1-1 in casa contro il Catanzaro.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022