Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Al termine dell’allenamento odierno il tecnico spallino Oscar Brevi ha diramato la lista dei convocati per la gara contro la Lucchese.

Sono in totale 19 i giocatori a disposizione. Fuori dalla lista rimangono gli infortunati Lazzari e Gasparetto, mentre  Tommaso Silvestri sconterà l’ultima delle due giornate di squalifica. Torna a disposizione il capitano biancazzurro Nicholas Giani.

Ecco i 19 giocatori chiamati dal tecnico spallino.

Portieri: Albertoni, Menegatti.
Difensori: Aldrovandi, Ferrettì, Giani, Legittimo, Rosina.
Centrocampisti: Bellemo, Capece, Di Quinzio, Filippini, Finotto, Gentile,
Landi, Togni.
Attaccanti: De Cenco, Fioretti, Germinale, Veratti.

Indisponibili: Gasparetto e Lazzari. Diffidati: Germinale. Squalificati: Silvestri.

Nonostante la buona prova difensiva di Rosina contro l’Ascoli, è possibile che Mister Brevi riproponga Legittimo sulla corsia di sinistra, ristabilendo così la difesa a quattro con Capece centrale assieme al rientrante Giani. Centrocampo, quindi, confermatissimo con Landi e Filippini ai lati di Togni impiegato in fase di regia. In attacco sicuri di una maglia da titolare Germinale e Fioretti, mentre per l’ultima casacca triplo ballottaggio tra: De Cenco, Di Quinzio e Finotto, con il brasiliano favorito per le sue caratteristiche più da attaccante puro.

Probabili formazioni:

SPAL (4312) Menegatti; Ferretti, Capece, Giani, Legittimo; Filippini, Togni, Landi; Germinale; De Cenco (Finotto,Di Quinzio), Fioretti. A disp: Albertoni, Aldrovandi, Rosina, Bellemo, Gentile, Finotto, Di Quinzio (De Cenco).

LUCCHESE: Casapieri, Vittiiglio, Pantano, Calistri, Espeche, Lo Sicco (Degeri), Calcagni, Nolè, Ferranti, Santini, Biasci.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022