Ci manda Varricchio: quattro biancazzurri allo stage della U18 di categoria

La Selezione Nazionale Under 18 di Lega Pro farà tappa a Ferrara. Nel pomeriggio di sabato 4 ottobre alle ore 14,30, i convocati di Valerio Bertotto, responsabile tecnico della selezione, svolgeranno sul manto dello Stadio “Paolo Mazza” uno stage per comporre la futura Nazionale Under 18. Tra i giocatori chiamati dallo stesso Bertotto vi sono ben quattro giocatori biancazzurri appartenenti alla formazione Berretti di Max Varricchio.

Si tratta dei difensori Alberto Maria Milan e Marco Laquaglia, nonché dei centrocampisti Gianmarco Rolfini e Corrado Concas. I giovani Under 18 si ritroveranno sabato mattina alle 10,45 presso lo Stadio “Mazza”. Prima di pranzo, il selezionatore Bertotto svolgerà la riunione tecnica con tutto il gruppo. Come detto, alle ore 14,30 prenderà il via la partita a ranghi contrapposti. L’ingresso allo Stadio sarà gratuito ed avverrà dalla parte della Tribuna Pari attraverso il cancello adiacente alla Biglietteria Centrale.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0