Nasce l’associazione Amici del Basket: porte aperte ai professionisti

La Pallacanestro Ferrara 2011 è lieta di annunciare la nascita dell’Associazione “Amici del Basket”. Scopo dell’Associazione, costituita grazie all’impegno di alcuni professionisti ferraresi – l’ingegner Riccardo Maiarelli, l’avvocato Giovanni Polizzi, il notaio Francesco Cristofori e i commercialisti Paolo Rollo e Luca Padovani – storicamente vicini alle vicende della pallacanestro cittadina, è quello di sostenere e dare futuro al grande basket a Ferrara attraverso una raccolta di contributi da destinare a sostegno del budget della Mobyt. Appartenere all’Associazione sarà dunque un onore, un merito e un privilegio, costituendo un nucleo di interlocutori privilegiati dei dirigenti della Pallacanestro Ferrara, e di ospiti esclusivi a tutti gli eventi istituzionali e promozionali della squadra.

Oltre agli sponsor della società biancazzurra, che saranno iscritti di diritto, potranno prendere parte all’Associazione tutti gli appassionati attraverso l’erogazione di un contributo. Lo statuto prevede due diverse possibilità di quota associativa, a cui corrisponderanno diversi benefit. Gli interessati a diventare “Amici del Basket” e a dare il proprio contributo alla salvaguardia di questo patrimonio cittadino potranno ricevere informazioni contattando l’ufficio marketing della Pallacanestro Ferrara nella figura di Vittorio Veronesi (mail [email protected]).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0