Tutto sui biglietti per San Marino-SPAL: prezzi, punti vendita, restrizioni e promozioni

Da lunedì 29 settembre, la società San Marino Calcio ha attivato la prevendita per acquistare i biglietti dell’incontro tra i padroni di casa e la SPAL. La partita si giocherà all’Olimpico di Serravalle sabato 4 ottobre alle ore 17. I tagliandi sono in distribuzione attraverso i punti vendita Booking Show, che garantiscono una distribuzione e promozione a livello nazionale. Il punto vendita abilitato al rilascio dei ticket a Ferrara è Mondolibri Giusti, situato presso il Centro Commerciale Il Castello in via Giusti 4.

Il settore dello Stadio Olimpico riservato ai tifosi biancazzurri sarà “Tribuna Sud”, il cui tagliando rimarrà acquistabile fino a venerdì 3 ottobre alle ore 19. Il costo dei tagliandi è di € 12 più diritti di prevendita. Il biglietto è acquistabile solamente per i possessori di tessera del tifoso. Sul sito ufficiale biancazzurro, all’indirizzo www.spalferrara.it, sotto il countdown alla gara, cliccando alla voce “ACQUISTA BIGLIETTO” è possibile comprare on-line il tagliando sul sito di Booking Show.

Nella giornata di sabato 4 ottobre, saranno in vendita biglietti per i tifosi spallini solamente nel settore Tribuna Centrale e in possesso di tessera del tifoso. La società San Marino Calcio partecipa al progetto “Porta un amico allo Stadio” associando ad una tessera del tifoso due amici tifosi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0