Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Inizia martedì la prevendita dei biglietti per Prato-SPAL, match in programma sabato 18 ottobre alle ore 15 allo stadio Lungobisenzio. Il circuito di vendita della società Prato è Bookingshow e il punto vendita a Ferrara e provincia è presso Mondolibri Giusti all’interno dell’Ipercoop Il Castello in via Giusti 4.

Mercoledì è stata attivata presso il sito internet di Bookingshow anche la vendita on-line, che può essere effettuata cliccando il tasto “ACQUISTA BIGLIETTO” sotto il countdown alla gara nel sito internet ufficiale spallino oppure entrando direttamente dal link: http://www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=54014

I biglietti per l’incontro potranno essere acquistati fino alle ore 19 di venerdì 17 ottobre, ma non il giorno della gara ai botteghini dello Stadio toscano. I sostenitori biancazzurri potranno acquistare ticket solamente se muniti di tessera del tifoso, mentre la società pratese NON ha attivato il servizio “Porta un amico allo stadio”. Il prezzo dei biglietti è di € 12 comprensivo di diritto di prevendita.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022