Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Parte dalla serie A la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. La Juventus batte 2-0 il Palermo: voto 6 all’allenatore dei bianconeri Allegri. 6 a Pellissier in campo negli ultimi 20 minuti nel Chievo che perde in casa contro il Genoa. Panchina per Succi nel Cesena che viene sconfitto in casa dall’Inter.

In serie B 5.5 a Cacia nel Bologna che pareggia 0-0 in casa del Modena: panca per Manfredini nei canarini. 1-1 tra Avellino e Lanciano: 6 a D’Angelo e assente Schiavon nella formazione irpina. 5 a mister Breda nel Latina che pareggia 1-1 in casa contro il Brescia. Pierobon in panchina nel Cittadella che pareggia 2-2 a Crotone. Pareggio interno 0-0 della Pro Vercelli contro il Perugia: panchina per Castiglia nei piemontesi. 5.5 per Contini nel Bari che viene sconfitto 2-1 a Varese.

In Lega Pro girone A non c’è Panizzi nella Pro Patria che pareggia 2-2 in casa del Lumezzane. Panchina per Sereni e assente Ghiringhelli nel Pavia che vince 1-0 a Pordenone. Ancora a segno Bruno nel Real Vicenza che pareggia 1-1 in casa della Giana: voto 7 per l’attaccante. 2-0 dell’Albinoleffe all’Alessandria: senza voto Personè entrato in campo nel finale di gara tra i padroni di casa. 5 per Marconi e 5.5 per Nordi nei grigi. 0-0 tra Mantova e Monza: 6.5 a Paro e assente Fortunato nella formazione di casa; 5.5 a Beduschi nei brianzoli. 5.5 a Bracaletti nella Feralpi Salò che pareggia 0-0 ad Arezzo. 6 a Lebran nel Como che batte 2-0 il Renate. 0-0 tra Bassano e Torres: nei sardi panchina per Costantino. Non c’è Miglietta nel Novara che batte 1-0 il Sudtirol: Tonozzi in panchina nei piemontesi. 5.5 a Franchini nel Venezia che perde 2-1 a Cremona.

Nel girone B doppietta per Arma nel Pisa che si impone 4-1 sul campo de L’Aquila: voto 7 per la punta. 5.5 per Zaffagnini nella formazione abruzzese. Il Savona vince 1-0 in casa della Pro Piacenza: 6 a Quintavalla e assente Cabeccia nei liguri. A segno Berrettoni nell’Ascoli che pareggia 2-2 in casa contro il Gubbio: voto 6 alla punta. 2-2 tra Carrarese e Santarcangelo: 6 a mister Remondina che sembra abbonato al pareggio visto che la formazione toscana ne ha collezionati 9 in 10 partite. 6 a Rossi, 5.5 a Evangelisti e 6.5 a mister Fraschetti negli ospiti. 1-0 del Forlì alla Lucchese: 6 per Arrigoni e panchina per Fantoni nei romagnoli; 5 a Calistri nella squadra toscana. L’Ancona vince 1-0 a San Marino: assente Cangi nei marchigiani; 6 a Soligo nella squadra di casa.

Nel girone C la Juve Stabia vince 1-0 a Cosenza: 5.5 a Ravaglia e assente Corsi nei calabresi. 6 a Cortellini nel Barletta che perde 1-0 in casa contro il Matera. 2-1 del Martina a Torre Annunziata contro il Savoia: nei padroni di casa 5.5 a Cipriani entrato nel secondo tempo e 5 a mister Bucaro. 6 a Izzillo nel Messina che pareggia 0-0 a Melfi. Non c’è Melara nel Benevento che vince 2-0 in casa dell’Aversa Normanna. 1-1 tra Foggia e Catanzaro: 6.5 ad Agnelli nella formazione pugliese; assente Fofana nei calabresi. Il Lecce espugna 3-1 Salerno: non c’è Ginestra nei padroni di casa.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022