Contro il Prato tutti in tribuna: la società sceglie di non aprire la Curva Ovest

Curva Ovest chiusa per una partita. No, non è una disposizione di carattere disciplinare, ma la scelta della dirigenza della SPAL in vista del match di Coppa Italia di Lega Pro in programma mercoledì alle 20.30 allo stadio Paolo Mazza. Da via Copparo infatti fanno sapere che per l’occasione “lo Stadio sarà aperto solamente negli spazi della tribuna centrale, lato pari e dispari, ma non la Curva Ovest, che resterà chiusa”. Nello scarno comunicato fatto pervenire non sono state fornite motivazioni ufficiali, ma è lecito pensare che la dirigenza si aspetti un afflusso di pubblico particolarmente modesto visti l’orario e le condizioni atmosferiche. Giova ricordare che lo scorso 22 ottobre per SPAL-Venezia erano presenti solo 471 spettatori. Per chi volesse procurarsi un biglietto per il match di seguito ci sono tutti i dettagli.

Orari biglietteria centrale
martedì 2 dicembre dalle 15 alle 19
mercoledì 3 dicembre dalle 9 a inizio gara (con pausa pranzo)
Durante la serata apriranno altre tre casse, ma non la biglietteria parterre.

I prezzi dei biglietti
Tribuna bianca: 5 euro
Tribuna azzurra: 10 euro
Tribuna blu: 15 euro

Promozioni
Donne (in tutti i settori): 5 euro
Ragazzi da 0 a 18 anni non compiuti: 1 euro

Dove è attiva la prevendita
Webland2000 – Via Bongiovanni, 36/C – Ferrara (FE) – 899 2000 02
Tabaccheria Malagutti Mauro – Via Ariosto, 62 – Ferrara (FE) – 0532 211904
Tabaccheria Segnali di Fumo – Corso Martiri della Liberta’, 73 – Ferrara (FE) – 0532 205208
La Bottega Fiorita di Lucia Branchini – Via Previati, 7/A – Ferrara (FE) – 0532 210137
Edicola Rimessi c/o Area Commerciale Polo Ospedaliero – Via Aldo Moro, 8 – Cona (FE) – 0532 44113
Tabaccheria Italia di Cenacchi Rita – C.so Matteotti, 11 – Jolanda di Savoia (FE) – 0532 835793
BAR Il Punto SAS (ex BAR Milu’) – Viale Adriatico, 143 – Masi Torello (FE) – 0532 819261
Antica Tabaccheria – Piazza del Popolo, 15 – Copparo (FE) – 0532 870511

Inoltre, sarà possibile compiere acquisto on-line entrando dal seguente link: http://www.spalferrara.it/biglietti-on-line/

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0