SPAL e Tuttocuoio: una sfida all’insegna dell’equilibrio, manca ancora il primo gol

Non si può certo dire che il Tuttocuoio rappresenti una vecchia conoscenza per la SPAL. Sono solo due i precedenti tra le due squadre e risalgono alla sciagurata stagione di serie D del 2012-2013. Il bilancio non potrebbe essere più equilibrato di così: in entrambe le occasioni le squadre chiusero sullo 0-0, pur giocando partite intense. La gara d’andata segnò il rallentamento di una SPAL particolarmente lanciata fino a quel momento, mentre quella di ritorno prolungò di una settimana l’attesa di Colombo e compagni per una inattesa promozione in Seconda Divisione.

Campionato di serie D, girone D
15^ giornata – 9 dicembre 2012 

SPAL-TUTTOCUOIO SAN MINIATO 0-0

SPAL (442): Gallo; Cintoi (dal 28′ s.t. Marchini), Nodari, Calistri, Rosati; Laurenti, Massaccesi, Marcolini (dal 12′ s.t. Braiati), Shqypi, Marongiu (dal 8′ s.t. Cubillos), Rocchi. A disp.: Canalicchio, Nako, Fiorini, Piras. All.: Sassarini.
TUTTOCUOIO (4312): Maionchi; Cardarelli, Colombini, Falivena, Cacelli; Arvia, Pane, Di Giuseppe; Granito; Colombo, Falchini (dal 30′ s.t. Maiorana) (dal 47′ s.t Demi). A disp.: Fabbrini, Pedano, Torrisi, D’Alessandro, Montella. All.: Alvini.

ARBITRO: Capraro di Cassino (assistenti: Camuso e Holweger).
AMMONITI: Rocchi (S), Massaccesi (S), Pani (T), Marchini (S), Colombo (T).
ESPULSI: Marchini (S) al termine della partita per frasi irriguardose nei confronti dell’arbitro.

Campionato di serie D, girone D
32^ giornata – 21 aprile 2013

TUTTOCUOIO SAN MINIATO-SPAL 0-0

TUTTOCUOIO SAN MINIATO (4312): Morandi; Cardarelli, Falivena, Colombini, Cacelli; Arvia, Balde, De Rosa; Di Giuseppe (dal 32′ s.t. Ghelardoni); Granito (dal 20′ s.t. Falchini), Colombo. A disp.: Maionchi, Cervelli, Maiorana, Demi, Pane. All.: M. Alvini.
SPAL (433): Gallo; Piras, Cintoi, Rosati, Fiorini; Del Mastio, Marcolini, Braiati; Laurenti, Marongiu (dal 27′ s.t. Rocchi), Sartori (dal 8′ s.t. Cubillos). A disp. Canalicchio, Viali, Massaccesi, Cucurnia, Shqypi. All.: D. Sassarini.

ARBITRO: Zanonato di Vicenza (Assistenti: Mel e Badoer).
AMMONITI: De Rosa (T), Colombini (T), Marongiu (S) e Colombo (T).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0