Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Serata difficile per quasi tutti gli alfieri biancazzurri, non basta un Alessandro Amici in grande condizione.

BENFATTO  6 – Inizia alla grande in attacco ma dopo il primo quarto si spegne. Continua comunque a lottare, senza però riuscire ad imporre il suo gioco. In difesa il suo contributo migliora quando la Mobyt si schiera a zona.

FERRI 5.5 – Gioca 39 minuti e la stanchezza finisce per condizionare il suo gioco. Poco aggressivo in attacco non riesce a segnare o far segnare con continuità.

CASTELLI 6 – Due triple e una stoppata nel terzo quarto sembrano indirizzare le sorti del match a favore di Ferrara. Sulla valutazione incidono però anche un paio di letture difensive errate che finiscono per influire sul risultato finale.

HUFF 5.5 – In attacco riesce a mettersi in ritmo da solo e grazie al suo atletismo riesce a recuperare anche qualche rimbalzo offensivo. Disastroso in difesa dove non riesce mai a tenere l’uomo, anche quando nettamente più lento di lui. Nel secondo tempo gioca solo un paio di minuti, in quanto non ritenuto idoneo al gioco corale durante il momento di difficoltà.

HASBROUCK 6 – Non è il solito Hasbrouck, ma non è neppure la solita Mobyt. Incide sulla partita con qualche lampo ma lo fa prendendo veramente troppi tiri.

CASADEI  5 – Prova a prendersi maggiori responsabilità ma con risultati balistici disastrosi. 2/7 dal campo e 0/2 ai liberi.

AMICI 7 – Lotta e gioca intensamente da quando entra a quando esce dal campo, sbaglia poco ed è il principale artefice della rimonta che porta i ferraresi a +3. Conclude con una doppia doppia da 13 punti e 11 rimbalzi.

PIPITONE sv – Meno di tre minuti in campo per lui, forse paga la bruttissima performance di domenica scorsa.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022