La giornata nera degli allenatori a Ferrara: esonerato anche Adriano Furlani

La sconfitta contro Roseto è stata fatale per coach Adriano Furlani: l’allenatore della Pallacanestro Ferrara è stato sollevato dall’incarico a poco più di un’ora dal termine della partita. Ecco il comunicato diffuso dalla società biancazzurra.

La Pallacanestro Ferrara comunica di aver preso la dolorosa decisione di sollevare Adriano Furlani dall’incarico di capo allenatore della Mobyt. La Società biancoazzurra ringrazia Furlani per lo splendido percorso di crescita vissuto insieme in questi anni e gli augura le migliori fortune per il proseguimento della sua carriera. La squadra verrà temporaneamente affidata ad Alberto Seravalli in attesa di scegliere il nuovo coach.

Il nome principale per la successione è quello di Alberto Martelossi, già allenatore del Basket Club Ferrara nella stagione 2010-2011.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0