Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Parte dalla serie A la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della SPAL sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. 5.5 al mister della Juventus Allegri nel pareggio 0-0 della sua squadra a Firenze. Panchina per Succi nel Cesena che perde 3-2 a Bergamo contro l’Atalanta. Senza voto Pellissier in campo nel finale di gara nel Chievo che vince 2-0 a Cagliari.

In serie B non c’è Castiglia nella Pro Vercelli che crolla in casa contro il Pescara. Assente Cacia nel Bologna che pareggia 2-2 a Catania. Panchina per Schiavon e per D’Angelo nell’Avellino che viene battuto al Partenio dal Crotone. Pierobon assiste dalla panchina al pareggio del suo Cittadella in casa dello Spezia. 6.5 a mister Breda nel Latina che impatta 0-0 sul campo del Perugia. Manfredini in panchina nel Modena che pareggia 0-0 in casa contro il Livorno.

In Lega Pro girone A è ancora protagonista Sereni che va a segno nel 2-1 del Pavia al Venezia: voto 6.5 all’esterno sinistro e 5.5 a Ghiringhelli. Negli ospiti voto 5 per Franchini. 2-1 del Novara in casa della Giana: voto 6.5 a Miglietta nella formazione piemontese. Lebran titolare (voto 6) nel Como che espugna 1-0 Arezzo. 5.5 a Paro e panchina a Fortunato nel Mantova che perde in casa contro il Sudtirol. Costantino in panchina nella Torres che batte 2-0 l’Albinoleffe: panchina anche per Personè nella formazione bergamasca. 1-1 tra Pro Patria e Renate: pochi minuti di gara e senza voto per Panizzi nella squadra di casa. 1-1 nel derby tra Bassano e Real Vicenza: 7.5 per Bruno tra gli ospiti che segna l’undicesima rete del proprio campionato. 6 a Nordi e assente per squalifica Marconi nell’Alessandria che batte 2-0 la Feralpi Salò nella quale non c’è Bracaletti. Il Monza vince nel recupero a Pordenone: 7 a Careri nella porta dei friulani ed è assente Beduschi nella formazione brianzola.

Nel girone B Arma al rientro nel Pisa che perde 2-0 a Pistoia: voto 6.5 alla punta. 2-2 tra Forlì e L’Aquila: 6.5 sia per Arrigoni che per Fantoni; 6 a Zaffagnini nella formazione abruzzese. Cinque a Cabeccia e assente Quintavalla nel Savona che perde 5-0 a Reggio Emilia. 0-0 tra Carrarese e Ascoli: 6.5 per Remondina nella panchina dei toscani e 5.5 per Berrettoni nella squadra marchigiana. 2-0 del Gubbio a Santarcangelo: nei romagnoli 5.5 a Giovanni Rossi e 6 all’allenatore Fraschetti. 2-1 del Grosseto al San Marino: tra gli ospiti 6 a Soligo. Non c’è Cangi nell’Ancona che impatta 2-2 in casa contro la Lucchese: nei toscani 5.5 a Calistri.

Nel girone C 6.5 per Agnelli nel Foggia che batte 2-0 nel finale il Lecce. Assente Melara nel Benevento che pareggia in casa 3-3 contro il Matera. 6 a Cipriani nel Savoia che ha superato 2-0 la Reggina. 1-1 tra Martina e Cosenza: 6.5 a Ravaglia e 6 per Corsi nei calabresi. Cinque a Fofana nel Catanzaro che perde in casa contro la Casertana in cui non c’è Carrus. 6 a Cortellini nel Barletta che si impone 2-0 a Lamezia Terme. 2-2 tra Ischia e Messina: 6 a Izzillo nella formazione siciliana.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022