Quarti di Coppa Italia: appuntamento col Bassano il prossimo 28 gennaio al Paolo Mazza

La Coppa Italia di Lega Pro entra nel vivo e vede anche la SPAL tra le squadre ancora in corsa per la conquista del trofeo. Dopo le vittorie su Venezia e Prato ora i biancazzurri se la dovranno vedere con il Bassano, avversario nella scorsa stagione in Seconda Divisione. La fortuna ha ancora una volta assistito la SPAL, visto che il sorteggio ha decretato la disputa dell’incontro al Paolo Mazza il prossimo 28 gennaio 2015. L’orario è da concordare la tra le due società, ma è presumibile che si giochi in serata come nelle precedenti occasioni. Il match sarà di sola andata e la vincente sfiderà una tra Como e Renate. Gli altri due quarti di finale sono Pontedera-Casertana e Juve Stabia-Cosenza. Semifinali e finale invece si giocheranno con la formula della doppia sfida di andata e ritorno. Le semifinali sono in programma per i giorni 11 e 25 febbraio, mentre le finali si giocheranno l’8 e il 22 aprile.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0