Prima del cenone di Capodanno… si va alla SPAL. Programmata un’amichevole contro l’Imolese

Le vacanze non dureranno molto per la SPAL: i biancazzurri saranno infatti di nuovo in campo sabato 27 dicembre per la ripresa degli allenamenti in via Copparo. In vista della gara di lunedì 5 gennaio contro la Reggiana, il tecnico Leonardo Semplici ha programmato un’amichevole contro l’Imolese, formazione attualmente nona nel girone D di serie D. L’incontro sarà giocato martedì 30 dicembre alle ore 14 presso lo Stadio “Benito Villani” di Masi Torello. La società ha deciso di devolvere l’intero incasso a favore della Città del Ragazzo – Opera “Don Calabria” di Ferrara, che da decenni si occupa con devozione e grande passione di ragazzi meno fortunati. Nell’occasione, anche la sezione Aia di Ferrara ha deciso di partecipare attivamente all’iniziativa con la presenza della propria terna arbitrale che dirigerà la partita.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0