Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Al termine della gara tra SPAL e Reggiana, abbiamo raccolto le dichiarazioni di Federico Gentile e Alberto Filippini, ovviamente delusi per il risultato maturato nel derby.

Federico Gentile
“Dire che siamo rammaricati, amareggiati e arrabbiati è riduttivo. Dispiace davvero tanto per la nostra gente che ci sostiene sempre in tutto da tanto tempo. Purtroppo è andata così e spiace il doppio anche perché era un derby. Sulla partita ricordo davvero pochi attacchi della Reggiana, Menegatti ha dovuto compiere solo una parata, poi abbiamo preso questo gol rocambolesco. Nel secondo tempo abbiamo provato a pareggiare in tutti i modi, verso la fine è stato un arrembaggio con tante palle in area, ma niente, non siamo riusciti a concretizzare. Questa sconfitta fa male, tanto male, ora passeremo questa notte in bianco ma poi penseremo subito a Pontedera”.

Alberto Filippini
“Secondo me abbiamo giocato una buona partita nel complesso. Ci abbiamo provato fino alla fine, li abbiamo messi in difficoltà soprattutto nelle battute finali ma purtroppo non è bastato. Dispiace doppiamente perché era un derby a cui tenevamo tantissimo. Siamo molto rammaricati, ma lotteremo fino alla fine cercando sopratutto la continuità”.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022