Il rammarico di Gentile e Filippini: Ci tenevamo tantissimo, la sconfitta fa male

Al termine della gara tra SPAL e Reggiana, abbiamo raccolto le dichiarazioni di Federico Gentile e Alberto Filippini, ovviamente delusi per il risultato maturato nel derby.

Federico Gentile
“Dire che siamo rammaricati, amareggiati e arrabbiati è riduttivo. Dispiace davvero tanto per la nostra gente che ci sostiene sempre in tutto da tanto tempo. Purtroppo è andata così e spiace il doppio anche perché era un derby. Sulla partita ricordo davvero pochi attacchi della Reggiana, Menegatti ha dovuto compiere solo una parata, poi abbiamo preso questo gol rocambolesco. Nel secondo tempo abbiamo provato a pareggiare in tutti i modi, verso la fine è stato un arrembaggio con tante palle in area, ma niente, non siamo riusciti a concretizzare. Questa sconfitta fa male, tanto male, ora passeremo questa notte in bianco ma poi penseremo subito a Pontedera”.

Alberto Filippini
“Secondo me abbiamo giocato una buona partita nel complesso. Ci abbiamo provato fino alla fine, li abbiamo messi in difficoltà soprattutto nelle battute finali ma purtroppo non è bastato. Dispiace doppiamente perché era un derby a cui tenevamo tantissimo. Siamo molto rammaricati, ma lotteremo fino alla fine cercando sopratutto la continuità”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0