Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Il trasferimento di Gianmarco Zigoni dal Monza alla SPAL rischia seriamente di diventare una telenovela. Non tanto per via del giocatore, che anche lunedì sera era in tribuna al Mazza, ma per via della drammatica situazione del club brianzolo che al momento sembra essere abbandonato a se stesso. I biancorossi di fatto sono alla deriva: oggi, dopo il pari interno contro la Pro Patria, la dirigenza e lo staff hanno letto un comunicato particolarmente eloquente in cui spiegano di non aver più ricevuto alcun segno di vita dalla proprietà rappresentata dall’inglese Dennis Bingham.

Il passaggio che riguarda anche la SPAL è questo: “La mancanza dei salari di dipendenti e tesserati non permette alla dirigenza di avere più ascendente su di loro […] inoltre non consente di poter dare ai giocatori la possibilità di continuare degnamente la carriera in altri Club non potendo operare sul mercato e quindi neanche di garantire ricambi alla rosa dell’allenatore”.

Considerato che per passare alla SPAL Zigoni necessita di un nulla osta firmato proprio dal presidente-fantasma, i tempi rischiano di allungarsi più del previsto. A meno di sviluppi nelle prossime ore: nel caso ve ne fossero ve ne daremo rapidamente conto.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022