Tornano a sorridere gli Allievi Nazionali: Maghini e Braghiroli firmano il due a zero sulla Torres

Tornano a sorridere gli Allievi nazionali dopo le ultime battute non proprio esaltanti. I ragazzi allenati da mister Fabio Perinelli si impongono in casa per due reti a zero, battendo una Torres apparsa piuttosto quadrata. Gli ospiti di giornata nonostante la rete subìta già dopo quindici minuti non si sono mai arresi fino all’ottantesimo dando del filo da torcere a Boccafoglia e compagni. Succede tutto nel primo tempo: per gli estensi le marcature portano la firma di Maghini al 14′ che dopo aver raccolto dalla sinistra un buon pallone messo in mezzo, riesce a trovare la girata vincente battendo Sechi. La rete del raddoppio è ad opera di Braghiroli che chiude di fatto la partita dopo una bella azione alla quale hanno partecipato Miotto ed Ingenito.

SPAL – TORRES 2-0 (2-0)

SPAL: Pelati, Anostini, Sarto, Miotto, Boccafoglia, Yevstyunin, Boreggio, Braghiroli, Ingenito (dal 70′ Tomasi), Maghini, Karapici. A disp.: Corato, Lucchini, Dalla Vedova, Nyezhentsev. All.: Perinelli.
TORRES: Sechi, Falchi, Minuzio, Bachis, Deambrosis, Casu, Marcangeli, Cavallaro (dal 70′ Sgroi), Evola (dal 15′ Sannino), Scano (dal 46′ Panzali), Nurra. All.: Podda.

ARBITRO: Bitoni di Bologna (Assistenti: Sev e Zanzi).
MARCATORI: 14′ Maghini (S), 20′ Braghiroli (S).
AMMONITI: Karapici (S).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0