Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Al termine della partita abbiamo raccolto, presso la sala stampa, opinioni del tecnico biancazzurro Leonardo Semplici e del presidente Walter Mattioli.

LEONARDO SEMPLICI
“Devo fare i complimenti ai ragazzi perché nelle difficoltà si sono cementati, hanno stravolto l’andamento iniziale della squadra e stanno stravolgendo una stagione che inizialmente non stava dando molte soddisfazioni: quindi, davvero complimenti a tutti per aver cambiato l’andamento di questo campionato con grandi sacrifici sotto l’aspetto sportivo. La squadra mi sta seguendo in tutto e per tutto e sta dando delle soddisfazioni ai nostri tifosi che finalmente oggi sono tornati allo stadio in grandissimo numero. Per avere un’identità di gioco serviva tempo ma soprattutto serviva che i ragazzi cambiassero mentalità: ora sono tutti più consapevoli della loro forza e delle loro qualità e tutto questo fa molto piacere. Il gruppo è compattissimo, ho venti giocatori che sono tutti titolari e anche chi entra dalla panchina alza il valore e la qualità della squadra. La SPAL ha notevoli valori, sono soddisfatto. Voglio augurare una buona Pasqua ai nostri tifosi”.

WALTER MATTIOLI
“Sono molto soddisfatto sia per la vittoria sia per il calcio che la squadra ha espresso anche questa sera. Ho visto i volti dei nostri tifosi felici e questo mi da una notevole soddisfazione perché noi quotidianamente lavoriamo per questo. Ci abbiamo messo un po’ a carburare ma adesso si vedono i risultati del nostro lavoro e di questo ne sono molto contento”.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022