Semplicemente felice. L’allenatore elogia il gruppo: stiamo dando gioie ai nostri tifosi

Al termine della partita abbiamo raccolto, presso la sala stampa, opinioni del tecnico biancazzurro Leonardo Semplici e del presidente Walter Mattioli.

LEONARDO SEMPLICI
“Devo fare i complimenti ai ragazzi perché nelle difficoltà si sono cementati, hanno stravolto l’andamento iniziale della squadra e stanno stravolgendo una stagione che inizialmente non stava dando molte soddisfazioni: quindi, davvero complimenti a tutti per aver cambiato l’andamento di questo campionato con grandi sacrifici sotto l’aspetto sportivo. La squadra mi sta seguendo in tutto e per tutto e sta dando delle soddisfazioni ai nostri tifosi che finalmente oggi sono tornati allo stadio in grandissimo numero. Per avere un’identità di gioco serviva tempo ma soprattutto serviva che i ragazzi cambiassero mentalità: ora sono tutti più consapevoli della loro forza e delle loro qualità e tutto questo fa molto piacere. Il gruppo è compattissimo, ho venti giocatori che sono tutti titolari e anche chi entra dalla panchina alza il valore e la qualità della squadra. La SPAL ha notevoli valori, sono soddisfatto. Voglio augurare una buona Pasqua ai nostri tifosi”.

WALTER MATTIOLI
“Sono molto soddisfatto sia per la vittoria sia per il calcio che la squadra ha espresso anche questa sera. Ho visto i volti dei nostri tifosi felici e questo mi da una notevole soddisfazione perché noi quotidianamente lavoriamo per questo. Ci abbiamo messo un po’ a carburare ma adesso si vedono i risultati del nostro lavoro e di questo ne sono molto contento”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0