Prevendita verso quota 200 per il settore ospiti, sabato ultimo giorno per l’acquisto

La vendita dei biglietti per Carrarese-SPAL di domenica procede spedita: stando a quanto riferiscono i gestori del Bar Tabaccheria Estense in via Pomposa 29 (unico rivenditore in città), da mercoledì a oggi sono stati venduti all’incirca 140 tagliandi per il settore ospiti del “Dei Marmi”. Numero ovviamente indicativo, visto che non c’è modo di sapere effettivamente quanti biglietti sono stati venduti esclusivamente online. Domani (sabato) sarà l’ultimo giorno per aggiudicarsi un posto a fianco dei tifosi biancazzurri, visto che domenica i botteghini del “Dei Marmi” non saranno aperti. Al Bar Tabaccheria Estense le porte saranno aperte dalle 10 alle 12, mentre online l’acquisto sarà disponibile fino alle 19. “Domani resteremo aperti esclusivamente per i biglietti, – dice uno dei gestori del bar – credo che se il ritmo rimarrà quello degli ultimi due giorni arriveremo tranquillamente oltre quota 200”.

DOVE – Tabaccheria Estense in via Pomposa 29 a Ferrara – Numero telefonico: 338/8197011
QUANDO – Venerdì dalle 10 alle 13; Sabato dalle 10 alle 12
ONLINE – Sul sito di Etes
PREZZI – 13 Euro più diritti di prevendita
PROMOZIONI – La Carrarese pratica il “Porta due amici allo Stadio”, ovvero due tifosi non in possesso di tessera del tifoso possono fare il biglietto, accompagnati da un possessore della tessera

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0