Entra in diffida anche Zigoni, è il quarto biancazzurro. Multa di 350 euro alla società

Il comunicato di inizio settimana del giudice sportivo non riserva squalifiche per i giocatori biancazzurri, ma non contiene lo stesso buone notizie. La SPAL è stata infatti multata di 350 euro “perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo, senza conseguenze”. Sul fronte agonistico invece c’è da registrare la diffida per Gianmarco Zigoni a causa della terza ammonizione stagionale. Il suo nome si aggiunge a una lista che comprende già Gentile, Giani e Finotto. Situazione delicata: se i due attaccanti dovessero rimediare un giallo contro la Pistoiese sarebbero costretti a saltare la trasferta di Reggio Emilia. La Pistoiese invece si presenterà al Paolo Mazza senza il trequartista Domenico Mungo, squalificato per un turno.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0