Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Congedato Pietro Menegatti, la SPAL non ha perso tempo e si è subito assicurata la firma di un altro portiere: si tratta del milanese Paolo Branduani, ventiseienne proveniente dalla Feralpi Salò. Branduani arriva a Ferrara da svincolato e rimarrà legato alla SPAL per due stagioni, fino al giugno 2017. L’accordo è stato annunciato dal sito ufficiale della società.

Dopo gli inizi alla Pro Sesto, Branduani ha proseguito la sua formazione calcistica nelle giovanili dell’Inter prima di passare all’Albinoleffe, squadra con cui ha esordito in serie B nella stagione 2009-2010. Dopo un paio di stagioni da titolare tra Seconda e Prima Divisione con la maglia della Feralpi Salò, Branduani è tornato all’Albinoleffe, ma senza trovare spazio. Così nel gennaio 2013 è tornato a Salò dove ha giocato finora. Si tratta di un portiere piuttosto imponente, alto 192 centimetri e pesante 90 chilogrammi.

Nell’ultima stagione ha messo insieme 37 presenze con 34 gol al passivo. In 17 occasioni è uscito dal campo senza aver incassato reti.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022