Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

La settimana della SPAL si è aperta con un blitz a sorpresa sul fronte del mercato: il ds Vagnati ha infatti ottenuto il prestito dalla Roma di Jacopo Ferri, attaccante esterno classe 1995 cresciuto nella società giallorossa fino ad indossare la fascia di capitano nella formazione Primavera allenata da Alberto De Rossi.

Ferri, dopo gli inizi al Maccarese, è entrato nel vivaio capitolino nel 2006 e già con la formazione Giovanissimi allenata al tempo da Vincenzo Montella ha fatto parlare di sé come uno degli under 15 più interessanti in circolazione. Il suo è stato un percorso lineare, costellato da una crescita costante e da diverse soddisfazioni personali. Nell’ultima stagione ha collezionato 22 presenze e 7 gol in campionato.
Si tratta di un esterno offensivo brevilineo (è alto 171 cm) che dà il meglio di sé come attaccante di destra nel 433, ma che sa destreggiarsi anche come seconda punta. Chi lo conosce bene lo indica come un giocatore estremamente rapido e abile nel dribbling, oltre che dotato di un’ottima capacità di concludere a rete.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022